IL GRUPPO

La nostra storia

Mey srl con il brand MONICA YONG è un’azienda d’abbigliamento femminile fondata nel 1999, con sede a Brescia in Lombardia. L’esperienza maturata nel corso di vent’anni ci permette di avere una particolare intuizione per individuare quali sono le tendenze che si affermeranno di stagione in stagione.

E’ grazie alle capacità stilistiche acquisite, che riusciamo a presentare nelle nostre collezioni capi di abbigliamento in linea con le esigenti richieste del mercato, senza abbandonare mai la qualità dei tessuti e della manifattura italiana.

 

La missione

In totale disponiamo di quattro spazi commerciali. Primo fra tutti è quello di Brescia che rappresenta le radici della nostra azienda. In seguito, abbiamo deciso di aprire uno showroom nella capitale della moda italiana, Milano. In costante crescita  abbiamo inaugurato quattro anni fa lo showroom di Bologna che rappresenta per noi un’importante conquista a livello di immagine, recentemente abbiamo inaugurato anche uno showroom a Prato, distretto importantissimo per la moda fast fashion.

Oggi siamo concentrati al 100% nel consolidare la presenza del brand nei mercati internazionali dell’abbigliamento femminili, senza tradire però, le linee guida che ci contraddistinguono; cioè creare una moda giovane ed elegante al tempo stesso; proposta in una fascia di prezzo accessibile, perchè la moda è un diritto di tutti.

Nostro plus è che ogni indumento è stato creato con grande cura per i tessuti e i dettagli seguendo sempre le più innovative tendenze di stagione.

Il risultato si vede e i nostri clienti lo esigono.

Inoltre i nostri capi sono ideati e progettati in Italia da personale altamente qualificato e con la migliore esperienza nel campo.